Una proposta di riflessione possibile per le prossime elezioni regionali

Cara collega, caro collega,

quello che si è appena concluso è stato un anno di luci e ombre. Da un lato siamo finalmente usciti dall’emergenza pandemica, dall’altro abbiamo fatto i conti con gli effetti negativi che ancora essa produce sul piano economico e con le difficoltà derivanti dal conflitto russo-ucraino. Viviamo dunque mesi di ripartenza, ma con una fase recessiva e inflazionistica che sta impattando sulla nostra economia.

Noi Commercialisti/e sempre al fianco delle imprese, delle istituzioni e dei cittadini/e, sentiamo forte la necessità di far sentire sempre di più la nostra voce, per fornire il nostro contributo di idee, proposte e soluzioni ai decisori politici.

E proprio per riportare la nostra professione al centro del dibattito economico e fiscale di Regione Lombardia e riconquistare il protagonismo perso nel corso degli anni del nostro sistema imprenditoriale, ho accettato la proposta di candidarmi alle prossime elezioni regionali lombarde del prossimo 12 e 13 febbraio.

Sarei lieta di avere il vostro appoggio alla lista ed alla mia preferenza.

Le azioni che il Consiglio Nazionale sta portando avanti potranno trovare sostegno nel sistema locale regionale accogliendo le idee, le criticità e le proposte della nostra Provincia.

La mia candidatura, con la Lista Civica di Letizia Moratti, è una candidatura indipendente e trasversale, proposta da “Insieme”, il movimento fondato dall’economista Stefano Zamagni, di ispirazione cristiana e porta con sé le istanze di tanti uomini e donne che hanno a cuore il benessere delle persone, il nostro ambiente, il nostro paesaggio, la qualità dell’aria che respiriamo, le nostre imprese sostenibili, promotrici di una conversione ecologica del sistema imprenditoriale, il lavoro e le professioni delle donne e dei giovani, le strade ed i ponti del nostro territorio.

La candidatura necessita di studio, preparazione, lettura, sguardo critico e indipendente e soprattutto del vostro sostegno per portare Pavia e Provincia ai tavoli delle Commissioni e in Consiglio regionale.

Mai come questa volta è importante il vostro voto responsabile per risolvere i problemi dei pavesi, dei lomellini, degli abitanti dell’Oltrepo da troppo tempo rimasti irrisolti.

E allora, nella convinzione che il 2023 sarà un anno ancor più fruttuoso in termini di risultati concreti, auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un anno ricco di soddisfazioni e di opportunità e, se  per voi possibile, aspetto il vostro sostegno.

Un caro saluto.

Isa Maggi

Lascia un commento